sabato 28 gennaio 2017

Cinese on-line nuovi corsi / On-line new Chinese courses


Oggi è il primo giorno secondo il calendario lunare cinese. Mi sembra una data benaugurale per intrapprendere la mia nuova attività: insegnare cinese on-line.

Ho alle spalle decide d'anni di insegnamento della lingua a vari livelli, dal principiante a quelli più avanzati. Ho sempre prestato particolare attenzione alla lingua parlata perchè ritengo che quella scritta sia a portata di tutti, mentre per imparare a parlare ci vogliono espedienti ad hoc.

Qui, in fondo,troverete il mio video di autopresentazione. Chi fosse interessato potrà contattarmi qui, su facebook clicca qui oppure privatamente, scrivendomi a: teresaracconta@yahoo.it

Buon inizio d'anno a tutti!



Per guardare il video clicca qui: 

Nessun commento:

Posta un commento